esterno sede Bacaredda Cagliari via grandi
La sede di Cagliari è stata edificata in via Grandi (vedi mappa più in basso), nelle vicinanze di Piazza Giovanni XXIII°, negli anni '70, su un'area di 10.000 mq.

E' facilmente raggiungibile con le linee urbane 1, 3, M, 29, 30, 31.

Ospita un corso diurno per Tecnici in Costruzioni ambiente e territorio (ex Geometri),  ed un Corso serale per lavoratori (corso Ordinario).

Dispone di 30 aule didattiche, numerose aule speciali (Costruzioni, Topografia, Estimo, Tecnologia dei Materiali, Disegno, CAD) fornite di apparecchiature professionali e specifici software applicativi; laboratori (Fisica, Scienze, Informatica) dotati anch'essi di moderne apparecchiature. Inoltre è dotata di una moderna aula magna e una palestra coperta di 680 mq (rinnovata integralmente di recente), che affianca una saletta attrezzata per pesistica. All'esterno l'Istituto è dotato di ampi spazi riservati all'educazione fisica e un vasto parcheggio per i motorini.

E' stato previsto e realizzato un nuovo lotto dell'edificio destinato alla sistemazione ottimale dei laboratori e della biblioteca ma, allo stato attuale, non è stato ancora consegnato alla nostra Scuola ed è utilizzato dall'Amministrazione Provinciale come sede staccata di altri Istituti cittadini.

La scuola dispone di un servizio bar al piano terra con gestione esterna in appalto.

Di seguito una mappa per aiutarvi a raggiungere il nostro istituto