Logo

Il nostro alunno Riccardo Sulis della 4 C Informatica è tra i membri della squadra che ha rappresentato l'Università degli studi di Cagliari nella quinta edizione della gara nazionale di Cyber Security "CyberChallenge" e che si è classificata al PRIMO POSTO.

La squadra è composta da sei membri, e a parte Riccardo tutti gli altri sono studenti universitari.cyberVincitori

La preparazione alla gara, che Riccardo ha seguito nell'ambito delle attività PCTO, è stata curata dai professori Davide Maiorca (DIEE UniCA), Massimo Bartoletti (Dip. Informatica UniCA), Giorgio Giacinto (DIEE UniCA), con il supporto della squadra locale Srdnlen che occupa la seconda posizione nella classifca Italiana di competizioni di cyber security CTF e di cui fanno parte altri tre nostri ex alunni: Daniele Pusceddu, Erik Piersante, Emanuele Cuncu.

Per ulteriori particolari clicca qui